Una nuova Aston Martin è in arrivo.

Immagine presa dall’account Twitter ufficiale Aston Martin

La gamma della Aston Martin Vantage vuole arricchirsi grazie all’arrivo di una versione speciale sconosciuta. Lo conferma il teaser diffuso dalla propria Aston Martin. La versione inedita verrà presentata il 22 Marzo 2021.

Nell’immagine pubblicata dalla Casa inglese si notano alcuni dettagli sportivi simili alla Safety Car di F1 presentata qualche settimana fa, come l’ala posteriore fissa, lo splitter anteriore e il pannello laterale di carbonio sul passaruota anteriore.

LEGGI ANCHE: Ecco le nuove Safety Car Mercedes e Aston Martin.

La Vantage Safety Car è alimentata da un motore V8 biturbo da 4,0 litri, che ha uno scatto da 0 a 100 Km/h in soli 3,5 secondi e ha parecchie modifiche per assicurarsi che possa gestire le 20 vetture di F1 a una velocità sufficiente per mantenere le gomme delle monoposto a temperature adeguate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Quanto costa mantenere una Lamborghini Urus?

Sab Mar 20 , 2021
TweetSharePinQuanto costa mantenere una Lamborghini Urus? Oggi risponderemo a questa domanda. Andremo ad analizzare i costi del bollo, carburante e gomme. Partiamo dal fatto che il prezzo di una Lamborghini Urus parte 227.000 €, quindi non proprio poco. Ma adesso, senza dilungarci troppo andiamo a vedere tutti i costi di […]