UFFICIALE!Hamilton ritorna ad Abu Dhabi.

Ivan Demasi

George Russell non avrà la possibilità di vincere con la Mercedes ad Abu Dhabi questo fine settimana dopo che il campione del mondo Lewis Hamilton è stato dichiarato idoneo a correre, dopo una gara fuori dal Covid-19. Hamilton rivendicherà quindi il suo posto Mercedes, con Russell – che aveva riempito così bene il posto del britannico al Gran Premio di Sakhir – che tornerà alla Williams e Jack Aitken tornerà a svolgere compiti di riserva per il team inglese.

La FIA, la Formula 1 e la Mercedes hanno confermato che Hamilton aveva superato una serie di test Covid-19 negativi dopo aver completato un periodo di quarantena di 10 giorni in Bahrain. È già arrivato ad Abu Dhabi dove è risultato negativo un’altra volta.

Con la situazione di Hamilton poco chiara all’inizio della giornata, Russell e Aitken avevano svolto i preparativi pre-gara rispettivamente con Mercedes e Williams, entrambi desiderosi di prolungare le loro posizioni temporanee. Tuttavia, Hamilton ora torna cercando di concludere al meglio questa stagione, con una dodicesima vittoria dell’anno nel mirino su una pista che ha vinto cinque volte in precedenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

L'amministratore delegato della Ferrari si dimette.

La Ferrari ha annunciato che Louis Camilleri si è dimesso, […]