Ufficiale! Nikita Mazepin della Haas licenziato

Nikita Mazepin della Haas licenziato

Ufficiale! Questa mattina è arrivata una notizia clamorosa, Nikita Mazepin è stato licenziato dalla Haas assieme allo sponsor Uralkali.

“La Haas F1 Team ha deciso di terminare, con effetto immediato, la title partnership di Uralkali e il contratto con il pilota di Nikita Mazepin, come con il resto della comunità della Formula 1, il team è scioccato e rattristato dall’invasione dell’Ucraina e desidera una fine rapida e pacifica del conflitto”.

LEGGI ANCHE: Porpoising, il problema che affligge le vetture di F1 del 2022

Ora, con Mazepin fuori, si pensa al sostituto. Chi può prendere il suo sedile è sicuramente Pietro Fittipaldi, terzo pilota della Haas, oppure anche Antonio Giovinazzi.

Probabilmente, l’annuncio del nuovo pilota Haas arriverà fra poco, in questi giorni prima dell’inizio dei test pre-stagionali in Bahrain.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Nikita Mazepin contro FIA: "Ignorata la mia volontà".

Sab Mar 5 , 2022
TweetSharePin Questa mattina è arrivata la notizia del licenziamento di Nikita Mazepin ed il russo ha subito espresso il suo pensiero a riguardo, andando anche contro la FIA. “La Haas F1 Team ha deciso di terminare, con effetto immediato, la title partnership di Uralkali e il contratto con il pilota […]