Trucco per allontanare lavavetri e parcheggiatori: ci rimangono così male che girano al largo | Provare per credere

Parcheggiatore-abusivo- automotore.jpg

Parcheggiatore-abusivo- automotore.jpg

Sei stanco di dover fare i conti – oltre che con tutto il resto – in strada con lavavetri e parcheggiatori? Ecco per te il trucco infallibile e definitivo. Sì, mettilo in pratica e nessuno di tutti loro ti potrà mai disturbare. Ed è semplicissimo farlo.

Un tasto, un dito, un secondo: ed hai risolto il problema. Lo risolvi davvero in un attimo, e per sempre, e nel modo più semplice che si possa immaginare.

Se fino ad oggi non lo hai applicato e, forse, perché nessuno te lo ha mai detto: ma questo sistema, questo trucchetto, è davvero imbattibile.

Magari non ci hai pensato: o, se lo hai fatto, potresti aver avuto dei dubbi sulla fattibilità e sulla efficacia dello stesso. O magari per motivi di etica o legge.

Ma non avere alcun dubbio e nessuna paura: lo diciamo subito. Prima di tutto, è una cosa legale, anzi, legalissima. Nessuno può impedirti di farlo.

Ecco il trucchetto che ti libera da parcheggiatori e lavavetri

Non esiste alcuna legge che ti impedisca di fare una cosa del genere, prima di tutto perché non è pericolosa e seconda cosa perché non stai facendo altro che azionare un meccanismo che è previsto per la tua auto, anzi che caratterizza ogni auto al mondo: si tratta di un dispositivo che è pensato proprio per alleggerire i ‘problemi’ di chi guida, ed è legalissimo, anzi è consigliassimo da usare più e più volte quando si guida.

Anzi, se vogliamo proprio dirla tutta, non è solo consigliato ma è necessario usarlo, nel momento in cui si guida e ci sono le condizioni tali da prevedere la sua necessità. Diventa cruciale e perfino irrinunciabile, a volte. E, semmai, vale il contrario: non usarlo può farti beccare delle multe. Certo, la legge non dice di usarlo ‘contro i lavavetri’ o i parcheggiatori: ma azionare questo meccanismo ti aiuta.

guidare - pexels -automotore
guidare – pexels -automotore

Ecco di che cosa si tratta

Per capire il perché, basta immaginare la scena. Pensate a quante volte un parcheggiatore o un lavavetri vi si avvicina, magari agli incroci dei semafori, per imporvi il loro ‘servizio’. Parcheggia qui e dammi i soldi, oppure ‘lava i tuoi vetri’, o cose di questo genere. Si impongono e, magari, mettono anche – nel caso dei lavavetri – dell’acqua e degli attrezzi sul tuo parabrezza per obbligarti a lavarlo e dunque a pagarlo.

Vuoi scacciarli e non sganciare un solo centesimo? Il trucco per allontanare lavavetri e parcheggiatori è semplicissimo. Se lo fai, ci rimangono così male che girano al largo. Provare per credere. Di che si tratta? Semplice: aziona i tergicristalli de parabrezza e del lunotto, e magari anche il getto d’acqua per lavarteli da solo. Vedrai che si allontaneranno, fintanto che i tergicristalli si muovono. E puoi anche mettere la doppia velocità, per evitare che azzardino comunque un ‘intervento‘.