Tragedia in provincia di Cremona: si schianta dopo un raduno d’auto d’epoca | Addio a Giuseppe Criscenzo
incidente-grave-Depositphotos.com- automotore
Tragedia in provincia di Cremona: dopo un raduno d’auto d’epoca finisce per schiantarsi. Addio a Giuseppe Criscenzo. Non ce l’ha fatta il 46enne. Lascia moglie e figlia dopo l’incidente sulla A21.
Partecipava al raduno mondiale di auto d’epoca, ma a causa di uno schianto letale, in autostrada, non ce l’ha fatta. Si è spento così.
Giuseppe Criscienzo muore davanti a moglie e figlia: 46 anni, è la vittima del sinistro che si è verificato sull’autostrada A21 in provincia di Cremona.
Stava rientrando dopo le emozioni del raduno mondiale di auto d’epoca quando la sua Citroen 2CV ha finito per esser coinvolta in un incidente che è risultato essere fatale.
Giuseppe Criscenzo, 46 anni, si è spento dopo l’incidente avvenuto sull‘autostrada A21 all’altezza del casello di San Felice, in provincia di Cremona.
Tutto è accaduto nella tarda serata del 4 agosto: dramma nel dramma, dal momento che il 46enne è morto sotto gli occhi della moglie e della figlia di 12 anni.
Giuseppe Criscenzo non ce l’ha fatta
E così, si è consumata la terribile tragedia. Morto intrappolato nella sua auto sotto gli occhi della moglie e della figlia: Criscenzo era reduce dal raduno d’auto d’epoca. Aveva partecipato con la sua una vecchia Citroen 2CV all’appuntamento in Slovenia. Aveva deciso di andarci con moglie e figlia e stavano tornando a casa, ma non ha potuto farlo.
Nessun rientro in Piemonte, perché si è trovato coinvolto nell’incidente terribile che gli è costato la vita: un violento scontro, con tanto di tamponamento con una Mercedes. E così, Criscenzo è morto sul colpo. In contemporanea, la donna e la bambina sono rimaste ferite, anche se non grave, e sono state condotte all’ospedale di Cremona. Sono parse subito gravi condizioni dell’automobilista coinvolto: soccorso con l’eliambulanza è portato d’urgenza al Civile di Brescia, ma non in pericolo di vita.

Incidente mortale, il 46enne muore dopo il raduno
La dinamica dell’incidente è al momento analizzata dalla Polstrada, che ha condotto i primi rilievi. Per quanto verificato, la Procura ha aperto un fascicolo per omicidio stradale. Criscenzo viveva in provincia di Cuneo, in Piemonte, ma era di Altavilla Milicia (Palermo).
“Una terribile notizia ha colpito profondamente la nostra comunità – si evince in una nota del Comune di Altavilla Milicia –. A seguito di un tragico incidente stradale è deceduto Giuseppe Criscenzo, nostro concittadino da tempo trasferitosi in Piemonte. Ai familiari e a quanti gli hanno voluto bene giungano le condoglianze dell’amministrazione comunale e della cittadinanza“.