Toyota Yaris Cross, nuova versione Adventure e Premiere.

Toyota Yaris Cross Adventure

Toyota ha svelato la nuova Toyota Yaris Cross Adventure, una versione più dinamica e sportiva del modello, che ribadisce le sue caratteristiche da SUV.

Il look della Toyota Yaris Cross Adventure distintivo si può apprezzare già dalla parte bassa del frontale che nel paraurti posteriore, con degli esclusivi profili a contrasto. Le specifiche di serie includono anche un set di barre color argento sul tetto e cerchi in lega da 18 pollici con finitura grigio scuro.

Nell’abitacolo, la Yaris Cross Adventure ha nei dettagli delle finiture nero lucido e nel rivestimento nero del cielo. I sedili anatomici in pelle e tessuto hanno una trama particolarmente sportiva ed è presente una linea decorativa, del caratteristico colore Gold di Yaris Cross, sia sul cruscotto soft-touch nero che sulle modanature interne delle portiere. Volante e cuffia della leva del cambio sono in pelle.

Yaris Cross Premiere

Toyota Yaris Cross Premiere

La Premiere si presenta con esclusivi rivestimenti dei sedili in pelle e cerchi in lega specifici lavorati da 18 pollici. Le dotazioni di serie comprenderanno anche il portellone posteriore motorizzato con kick sensor, head-up display e la finitura Brass Gold bicolore per la carrozzeria come standard. La serie limitata Premiere sarà disponibile per i primi 12 mesi di vendita e prenotabile in fase di pre-lancio.

Yaris Cross – All Urban, All SUV

Il powertrain ibrido è basato sul sistema da 1.5 litri a ciclo Atkinson di quarta generazione da 116 CV che ha debuttato sulla nuova Yaris.

Yaris Cross, per tutte le versioni alto di gamma, sarà dotata di luci a LED anteriori e posteriori, comprese le luci di svolta sequenziali nella parte posteriore, e di robuste modanature laterali e nella zona dei passaruota. Le modanature basse hanno un inserto con badge Yaris Cross in Silver o in Gold a seconda del colore della carrozzeria.

LEGGI ANCHE: Lamborghini Urus stabilisce il record di velocità sul ghiaccio.

Intelligent All Wheel Drive

Yaris Cross è l’unico SUV ibrido compatto a offrire il sistema di trazione integrale intelligente (AWD-i) che passa automaticamente dalla trazione anteriore alla trazione integrale a seconda delle condizioni stradali, offrendo ai clienti un maggiore livello di sicurezza. Inoltre, il sistema di trazione integrale intelligente è dotato di serie di un selettore per le modalità Trail e Snow, per migliorare la stabilità del veicolo in condizioni stradali difficili.

Toyota Yaris Cross interni

Toyota Smart Connect

Yaris Cross offre ai clienti un’inedita connettività wireless dei dispositivi mobili attraverso il Toyota Smart Connect. Il display multimediale da 9 pollici ad alta definizione, presenta delle mappe in tempo reale basati su cloud, informazioni sul traffico in tempo reale, aggiornamenti stradali e ricerche di punti di interesse online. Tramite l’applicazione per smartphone MyT, i proprietari di Yaris Cross possono inviare piani di viaggio. Inoltre, posso gestire i controlli del clima di bordo prima di salire in macchina, oltre a bloccare e sbloccare l’auto a distanza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Mini Electric Pacesetter è la nuova Safety Car della Formula E.

Mar Mar 30 , 2021
TweetSharePinMini Electric Pacesetter ispirata alla MINI John Cooper Works è la nuova Safety Car per la serie di gare dell’ABB FIA Formula E World Championship. La vettura ha di base la Nuova Mini Cooper SE. “Abbiamo già dimostrato come il divertimento di guida e la mobilità elettrica vadano di pari […]