Toyota Yaris Cross Hybrid: prenotazioni aperte.

Toyota ha annunciato che a partire dal 6 maggio 2021, sarà disponibile la prenotazione on-line per coloro che vorranno possedere la Yaris Cross, il nuovo SUV compatto Full Hybrid Electric di Toyota.

Con questo link potrete prenotare la nuova vettura giapponese: https://www.toyota.it/gamma/yaris-cross/online-reservation

Toyota Yaris Cross Adventure

Il look della Toyota Yaris Cross Adventure distintivo si può apprezzare già dalla parte bassa del frontale che nel paraurti posteriore, con degli esclusivi profili a contrasto. Le specifiche di serie includono anche un set di barre color argento sul tetto e cerchi in lega da 18 pollici con finitura grigio scuro.

Nell’abitacolo, la Yaris Cross Adventure ha nei dettagli delle finiture nero lucido e nel rivestimento nero del cielo. I sedili anatomici in pelle e tessuto hanno una trama particolarmente sportiva ed è presente una linea decorativa, del caratteristico colore Gold di Yaris Cross, sia sul cruscotto soft-touch nero che sulle modanature interne delle portiere. Volante e cuffia della leva del cambio sono in pelle.

LEGGI ANCHE: Toyota bZ4X concept – primo di una serie di veicoli elettrici.

Yaris Cross Premiere

La Premiere si presenta con esclusivi rivestimenti dei sedili in pelle e cerchi in lega specifici lavorati da 18 pollici. Le dotazioni di serie comprenderanno anche il portellone posteriore motorizzato con kick sensor, head-up display e la finitura Brass Gold bicolore per la carrozzeria come standard.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Prove libere Gp di Spagna: Mercedes domina, Ferrari 3° e 8°.

Ven Mag 7 , 2021
TweetSharePinLewis Hamilton, leader del campionato, ha avuto la meglio sul suo compagno di squadra Valtteri Bottas stabilendo il miglior giro della seconda sessione di prove libere per il GP di Spagna del 2021. Mentre Verstappen ha avuto molte difficoltà piazzandosi solo 9°. L’olandese stava per stabilire un buon tempo ma […]