Thrustmaster T248 ibrido: nuovo volante per PS5/PS4 E PC

Crediti foto: Thrustmaster.com

Thrustmaster ha presentato ufficialmente il nuovissimo volante ibrido di nuova generazione, il T248, per le console PS5/PS4 e PC.

Il nuovo sistema ottimizzato HYBRID DRIVE (guida ibrida) riunisce i meccanismi a cinghia e a ingranaggi, per un Force Feedback migliorato.

Il T248 sviluppa inoltre maggior potenza: è il 70% più potente rispetto ai modelli precedenti e offre anche nuove funzioni all’avanguardia, come i tre profili Force Feedback che, nei giochi, possono essere comodamente scambiati tra loro istantaneamente.

Clicca qui per informazioni su Amazon

Novità

Con questo nuovo volante si può scegliere tra oltre 20 diverse visualizzazioni disponibili sul display: Regolazione manuale di una serie di parametri: angolo di rotazione del volante, tipo di Force Feedback, ecc. Visualizzazione dei dati della telemetria scelti dall’utente: marcia in uso, velocità, numero di giri, posizione in gara, miglior tempo, ecc.

I tre tipi di Force Feedback sono:

FFB 1: Force Feedback lineare; in questo caso, la forza è totalmente proporzionale alla forza richiesta dal gioco.

FFB 2: Force Feedback migliorato, per un miglior controllo in derapata.

FFB 3: Force Feedback potenziato, permette, a parola di Thrustmaster, agli utenti di percepire più distintamente i più piccoli dettagli del tracciato (cordoli, derapate nei fuori pista, ecc.) mentre si è alla guida.

LEGGI ANCHE: Recensione, Lo Sconosciuto Kimi Raikkonen.

Tecnologia magnetica H.E.A.R.T

Le leve del cambio sono magnetiche che consentono al T248 cambi di marcia rapidissimi, con sensazioni di attivazione chiare e precise (tempo di risposta: 30ms), questo sempre a parola di Thrustmaster.

La nuova pedaliera T3PM è caratterizzata dalla stessa tecnologia magnetica H.E.A.R.T. Il T3PM offre 4 diverse configurazioni delle molle.

Prezzo

Il T248 (volante e pedaliera) è disponibile per 349,99 €.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

FIA, analisi dettagliata su quello che è successo nel GP di Abu Dhabi 2021.

Gio Gen 13 , 2022
TweetSharePin La FIA ha iniziato la sua analisi dettagliata su quello che è successo nel Gp di Abu Dhabi 2021, decisivo per il mondiale, e ha affermato che i risultati saranno annunciati a marzo. Max Verstappen ha conquistato il suo primo campionato con un sorpasso nell’ultimo giro sul rivale per […]

Motor Racing League plugin by Ian Haycox