Telemetria Gp Messico 2022, Verstappen vs Sainz: Red Bull è un mostro

Telemetria Gp Messico 2022
Crediti foto: Scuderia Ferrari

Telemetria Gp Messico 2022, Verstappen vs Sainz: L’olandese della Red Bull ha conquistato la pole position di oltre quattro decimi sulla prima Ferrari di Carlos Sainz, dalle analisi si vede come la RB18 fosse una vettura nettamente più veloce e stabile.

Max Verstappen ha stabilito il miglior tempo nelle qualifiche del Gp del Messico in 1:17.775, mentre Carlos Sainz ha finito la sua qualifica in quinta posizione, più lento di oltre cinque decimi.

Gp Messico – l’Autodromo Hermanos Rodriguez rimarrà in F1 fino al 2025

Telemetria Gp Messico 2022, Verstappen vs Sainz:

Telemetria Gp Messico 2022

Già dal primo rettilineo Verstappen porta molta più velocità in curva 1 e si porta questo vantaggio per tutto il primo settore, dove guadagna ben due decimi.

Nel secondo settore l’olandese guadagna altri due decimi grazie anche ad un errore di Sainz tra curva 7 e 9. L’ultimo settore Sainz perde ancora una volta contro una Red Bull estremamente bilanciata e anche nelle ultime due curve l’olandese guadagna altri due decimi.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM

Se sei un appassionato di F1 prova a guardare questi prodotti su Amazon:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Diretta F1 Gp Messico 2022: classifica live

Dom Ott 30 , 2022
Diretta F1 Gp Messico 2022: Benvenuti nella nostra diretta della ventesima gara della stagione di F1 del 2022 per il GP del Messico. Buongiorno e benvenuti alla diretta del Gp del Messico, ventesima gara della stagione di F1 del 2022. Dopo la straordinaria qualifica di ieri andiamo a vedere come […]
Diretta F1 Gp Messico 2022: classifica live

Ti può interessare anche...