Teaser Alfa Romeo Tonale: mostrati nuovi dettagli

Teaser Alfa Romeo Tonale

Alfa Romeo ha mostrato nuovi dettagli dell’Alfa Romeo Tonale tramite un video teaser pubblicato sui Social dove augura un buon 2022.

“Nel 2022 ti faremo battere il cuore”. Queste le poche parole rilasciate dal biscione, ma che fanno emozionare tutti i fan dell’Alfa.

LEGGI ANCHE: Ferrari Purosangue: anticipazioni e uscita

Il 2022 sarà ufficialmente l’anno della presentazione del nuovo SUV Tonale e quindi iniziano a esserci sempre più teaser fino al lancio in tutto il mondo, che dovrebbe essere a Giugno.

Il teaser della nuova Alfa Romeo Tonale mostra la firma luminosa del faro posteriore, che sarà composta da tre archi squadrati con effetto tridimensionale, proprio come sulla concept del 2019. I due fanali saranno collegati visivamente da una striscia di Led orizzontale che attraverserà tutto il portellone.

Concept presentato al Salone di Ginevra nel 2019

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Toyota presenta il nuovo Hilux GR Sport

Lun Gen 3 , 2022
TweetSharePin Toyota Hilux, vincitore della Rally Dakar, ha ispirato gli ingegneri giapponesi a creare la versione più sportiva, la GR Sport. Toyota ha introdotto miglioramenti delle sospensioni dedicati con maggiore controllo, reattività e sensazione di aderenza. Una serie di esclusive caratteristiche di design esterno e interno rafforzano il fascino del […]

Motor Racing League plugin by Ian Haycox