Svelate le prime immagini della Hyundai pick-up.

Hyundai ha rilasciato le prime immagini del suo pick-up Santa Cruz Sport Adventure Vehicle. Si parla di un veicolo pensato solo per il mercato degli USA e sarà presentato il 15 Aprile online.

LEGGI ANCHE – Ecco la nuova Hyundai BAYON: tutti i dettagli.

La Hyundai Santa Cruz unisce le caratteristiche tipiche dei pick-up con quelle dei Suv e dei crossover, e definisce il Santa Cruz uno Sport Adventure Vehicle.

“Santa Cruz, con il suo stile audace, apre un nuovo territorio di segmento, sia per Hyundai che per l’industria nel suo complesso. La flessibilità del letto aperto unita alla sicurezza della cabina chiusa soddisfa le mutevoli esigenze quotidiane dei suoi acquirenti orientati all’avventura, mentre i motori potenti ed efficienti e l’eccezionale manovrabilità assicurano che sia un piacere guidare in ambienti urbani o fuoristrada. I nostri clienti si chiederanno come sono riusciti prima di possederne uno “, ha affermato Jose Munoz, presidente e CEO di Hyundai Motor North America.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Ecco il nuovo circuito del Gp d'Australia.

Gio Apr 1 , 2021
TweetSharePinIl circuito dell’Albert Park del Gp d’Australia di Melbourne sta subendo una delle sue più grandi modifiche da quando è entrato a far parte del calendario di Formula 1 nel 1996, con gli organizzatori che sperano che i cambiamenti consentiranno maggiori opportunità di sorpasso e promuoveranno corse più veloci e […]