Suzuki lascia la MotoGP, trattativa con Dorna.

Suzuki lascia la MotoGP
Crediti foto: www.suzuki-racing.com

Il Team Suzuki lascia la MotoGP a causa di problemi economici, al momento il team è in trattativa con Dorna.

Giorni fa giravano voci sul possibile addio del Team Suzuki, ma Dorna ha rilasciato un comunicato in cui spiegava che il procedimento per lasciare il circus era molto difficile e non si poteva fare da un giorno all’altro.

Oggi Suzuki afferma di voler lasciare tutto e che è in trattativa con Dorna.

LEGGI ANCHE: Gp Francia, MotoGP 2022 – Orari, programmi e dove vederla

“Suzuki Motor Corporation è in trattative con Dorna in merito alla possibilità di terminare la sua partecipazione in MotoGP alla fine del 2022.

“Purtroppo l’attuale situazione economica e la necessità di concentrare i propri sforzi sui grandi cambiamenti che il mondo Automotive sta affrontando in questi anni, stanno costringendo Suzuki a spostare costi e risorse umane per sviluppare nuove tecnologie.

“Vorremmo esprimere la nostra più profonda gratitudine al nostro Team Suzuki Ecstar, a tutti coloro che hanno supportato le attività motociclistiche di Suzuki per molti anni ea tutti i fan Suzuki che ci hanno dato il loro supporto entusiasta.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Maserati MC20 Cabrio, annunciata la data di presentazione.

Gio Mag 12 , 2022
TweetSharePin Annunciata la data di presentazione della Maserati MC20 Cabrio, l’annuncio arriva direttamente dall’Instagram del tridente. Le prime foto, camuffate, della vettura risalgono ormai a dicembre 2021, da lì nessuna notizia fino ad oggi. La Maserati MC20 Cabrio si mostrerà al mondo il 25 Maggio. LEGGI ANCHE:Annunciata una nuova sportiva […]