Suzuki Jimny Pro a listino con prezzo che parte da 23.400 euro.

Da oggi, entra nel listino di Suzuki la Jimny Pro, in configurazione autocarro, con due posti e un ampio vano di carico posteriore separato dall’abitacolo da una solida rete divisoria di sicurezza. La Suzuki Jimny Pro è proposta in unico allestimento con un prezzo di 23.400 euro chiavi in mano.

LEGGI ANCHE: La MG Cyberster elettrica debutterà a Shanghai.

Jimny Pro è equipaggiata con la trazione integrale 4×4 ALLGRIP PRO, che consente di inserire anche in movimento le quattro ruote motrici sui terreni a bassa aderenza e, fermandosi, le marce ridotte. Inoltre, è presente il controllo della trazione Grip Control, che frena le ruote che slittano per trasferire a quelle con maggior presa la coppia erogata dal motore 1.5 a benzina da 102 CV.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Quanto costa mantenere una Lamborghini Huracan?

Ven Apr 2 , 2021
TweetSharePinQuanto costa mantenere una Lamborghini Huracan? Oggi risponderemo a questa domanda. Andremo ad analizzare i costi del bollo, carburante e gomme. Partiamo dal fatto che il prezzo di una Lamborghini Huracan parte da 227.000 €, quindi non proprio poco. Ma adesso, senza dilungarci troppo andiamo a vedere tutti i costi […]