Stellantis dona 1 milione di euro per i rifugiati e i civili Ucraini.

Stellantis

La guerra tra Ucraina e Russia sta creando problemi a tutti i cittadini Ucraini, Stellantis aiuta i civili e i rifugiati donando 1 milione di euro in aiuti umanitari,

Stellantis, tramite la sua Fondazione, stanzia 1 milione di euro in aiuti umanitari a sostegno dei rifugiati e dei civili ucraini sfollati a causa della crisi.

Inoltre, Stellantis ha 71 dipendenti con sede in Ucraina e ha immediatamente attivato un Team di supporto dedicato 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per monitorare attivamente la loro salute e sicurezza. La società afferma che in questo momento, sono tutti al sicuro.

LEGGI ANCHE: Immatricolazioni auto in Italia – calo del 22,6% a Febbraio 2022.

“Stellantis condanna la violenza e l’aggressione e in questo momento di dolore senza precedenti la nostra priorità è la salute e la sicurezza dei nostri dipendenti e delle loro famiglie ucraine”, ha detto il CEO di Stellantis Carlos Tavares.

“E’ stata lanciata un’aggressione che ha scosso un ordine mondiale già turbato dall’incertezza. La comunità di Stellantis, composta da 170 nazionalità, guarda con sgomento i civili in fuga dal paese. Anche se l’entità delle vittime non è ancora evidente, il bilancio in termini di vite umane sarà insostenibile”.

LEGGI ANCHE: Jeep svela l’immagine del suo primo SUV completamente elettrico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Meteo Qatar: Previsioni meteo per la gara di MotoGP 2022.

Gio Mar 3 , 2022
TweetSharePin Meteo Qatar: Questo weekend la MotoGP ritorna con la prima gara della stagione del 2022 in Qatar. Ma che tempo ci aspetterà questo week-end? LEGGI ANCHE: Gp Qatar, MotoGP 2022: Orari, programmi e dove vederla. Previsioni meteo in Qatar per il GP di MotoGP 2022: Venerdì 4 Marzo Per […]