Spettatori presenti al Gp di Imola del 2022, ecco quanti erano.

Spettatori Gp Imola 2022
Crediti foto: Autodromo di Imola

Il 24 Aprile del 2022 c’è stato il Gp di Imola e gli spettatori erano tanti, tantissimi. Ecco quanti erano.

Il Gp dell’Emilia Romagna a Imola è stato particolarmente noioso, ma chi ha tenuto vivo il circuito durante quei punti morti della corsa è stato sicuramente il pubblico.

Una festa con 130.000 spettatori entusiasti che si sono potuti godere una magnifica esperienza nel circuito di Enzo e Dino Ferrari a Imola.

Le emozioni per il pubblico, per gli spettatori e per i fan italiani sono cominciate già prima della gara con l’inno di Mameli suonato dalla Banda Musicale dell’Arma dei Carabinieri e il passaggio delle Frecce Tricolori sullo schieramento di partenza per il Gp di Imola del 2022.

LEGGI ANCHE: Gara, Gp Imola F1 2022 – Verstappen domina.

Presidente dell’Automobile Club d’Italia, Angelo Sticchi Damiani:

“Questo Gran Premio rappresenta un successo storico raggiunto con un impegno senza precedenti dell’ACI e il prezioso supporto di tutte le forze istituzionali nazionali e locali. Un successo perché siamo l’unico Paese europeo a poter sfoggiare due Gp; perché oggi si è corso per la terza volta in 18 mesi sul tracciato di Imola; perché l’appuntamento emiliano-romagnolo con la F1 si ripeterà almeno fino al 2025. Un successo misurato oggettivamente dalla grandissima affluenza di pubblico, sempre in festa nonostante la mancata vittoria della Ferrari. Tutto ciò rafforza le fondamenta di una sinergia unica al mondo, quella tra Imola e Monza, a tutto vantaggio dello sport italiano”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Lewis Hamilton: la fine dei giochi?

Ven Apr 29 , 2022
TweetSharePin Lewis Hamilton, il pilota della Mercedes dal 2013 e sette volte campione del mondo che è entrato a far parte dei più grandi piloti di tutti i tempi, sta pensando a un ritiro o forse no? Ricapitoliamo. Il nostro campione ha avuto una fine stagione 2021 non delle migliori, […]