Skoda Enyaq Coupe iV: svelata la prima bozza.

Skoda Enyaq Coupe iV
Crediti foto: Skoda Storyboard

Skoda presenta le bozze ufficiali della nuova Skoda Enyaq Coupe iV. La variante coupé della Enyaq iV completamente elettrica.

La nuova vettura Skoda si basa sul Modular Electrification Toolkit (MEB) del Gruppo Volkswagen. Grazie ai bozzetti si possono vedere diversi dettagli, a partire dalle nuove minigonne laterali verniciate nel colore della carrozzeria.

La linea del tetto ridisegnata si abbassa nel posteriore, formando così la versione Coupé del SUV. La parte anteriore è caratterizzata da una grande griglia e dai fari anteriori piatti.

LEGGI ANCHE: FIAT, Tipo e Panda diventano RED: tutte le caratteristiche.

La nuova Skoda Enyaq Coupe iV sarà presentata al pubblico in occasione della sua anteprima mondiale digitale a Praga il 31 gennaio 2022.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Prezzi del carburante a Dicembre 2021: Benzina, Gasolio e GPL.

Mar Gen 11 , 2022
TweetSharePin Nel periodo Covid i costi dei diversi combustibili sono sempre più altalenanti e, soprattutto, alti. Grazie alla pubblicazione rilasciata dal ministero della transizione ecologica possiamo vedere i prezzi aggiornati del carburante a Dicembre 2021 Nel mese delle feste invernali la benzina si è accosta a 1.724,25 euro per 1.000 […]

Motor Racing League plugin by Ian Haycox