Sinner, altro che Wimbledon: il vero trofeo è la sua splendida auto | È un gioiello a quattro ruote: c’è anche il video
Jannik Sinner a Wimbledon - fonte Instagram - automotore.it
Dopo il trionfo al torneo inglese, Sinner si sta godendo un meritato riposo. Insieme alla sua magnifica macchina.
Meno di due settimane fa, Jannik Sinner è stato il protagonista di una delle imprese sportive più memorabili di cui gli italiani abbiano memoria. È stato infatti il primo atleta azzurro a conquistare il primo posto nel torneo di Wimbledon, battendo in finale Carlos Alcaraz.
Per Sinner questa vittoria ha un’importanza ancora maggiore se si considera che arriva dopo un periodo difficile segnato da risultati sottotono e dallo scandalo doping che ha portato alla squalifica di tre mesi.
In attesa del prossimo torneo e soprattutto dell’Us Open, dove Sinner dovrà dimostrare ancora una volta la sua forza, l’altoatesino si sta godendo qualche settimana di meritato riposo a casa sua.
E proprio nella località di Sesto, in Val Pusteria, Sinner è stato beccato in una compagnia decisamente speciale. Non una fidanzata, ma bensì la sua magnifica auto, un modello davvero pazzesco che pochi possono permettersi.
Sinner è stato beccato: ecco la sua nuova splendida auto
Che Jannik Sinner sia un amante delle auto sportive, oltre che del tennis, non è di certo un mistero. Nel suo garage ha sempre avuto alcuni dei modelli più preziosi, ma questa volta ha superato sé stesso. Un recente video comparso sui social e andato subito virale lo riprende mentre lava, di fronte a casa sua, la sua magnifica auto, un modello davvero pazzesco che pochi altri possono permettersi.
Le immagini sono state girate da un vicino di casa e ritraggono Sinner mentre lava, con estrema dedizione e cura, la sua auto fuori da casa sua. Il video ha permesso di risalire al modello dal tennista azzurro. È la Ferrari 812 Competizione.
🚨 A neighbor suddenly turns into a paparazzo and catches Jannik Sinner cleaning his new Ferrari with a tissue
Italians 🇮🇹 pic.twitter.com/DYoyUR3p11
— Mambo Italiano (@mamboitaliano__) July 22, 2025
Tutto sulla Ferrari di Jannik Sinner
Per rendersi conto di quanto sia prezioso questo modello, è sufficiente sapere che la Ferrari 812 Competizione di Sinner è stata prodotta in soli 999 esemplari, tutti venduti. Al suo interno si trova un motore V12 aspirato da 830 cavalli, mentre la velocità supera i 340 chilometri orari.
Ma quanto costa un’auto di questo tipo? Ovviamente, il prezzo è proibitivo per la maggior parte degli automobilisti ma Sinner, forte delle sue vittorie, non avrà avuto alcun problema. Il prezzo, infatti, si aggira attorno ai 499.000 €.