Sebastian Vettel svela il suo nuovo casco e sorprende.

Casco di Vettel
Immagine presa dall’account Twitter dell’Aston Martin Cognizant F1 Team

Il quattro volte campione del mondo Sebastian Vettel, quest’anno sta con il suo nuovo casco rosa ha portato un messaggio di sostenibilità per la stagione 2021.

Il tedesco, che questa mattina è entrato nell’AMR21 per iniziare i test pre-stagionali per il team in Bahrain, ha anche mostrato il suo nuovo design del casco per la stagione che inizierà il 28 Marzo sempre in Bahrain.

Sulla parte superiore del casco ci sono le tre strisce che normalmente mette in mostra ma, al posto della bandiera tedesca, sono tutte sfumature di rosa in un cenno allo sponsor della squadra BWT, che in precedenza era sponsor principale di Racing Point e Force India.

LEGGI ANCHE: Test pre-stagionali di F1 – dove e quando vederli.

Sul retro del casco c’è il messaggio: “Cambia il mondo, sorso dopo sorso”. Vettel ha scelto il messaggio per evidenziare le emissioni di CO2 causate dal trasporto e dall’utilizzo di bottiglie di plastica usa e getta.

“Il futuro è importante e dobbiamo fare del nostro meglio per proteggere il pianeta per i bambini e i giovani. Condividiamo tutti questa responsabilità e se ci uniamo possiamo fare la differenza”, ha detto Vettel.

Nell’ambito della loro partnership, il tedesco e lo sponsor della squadra si adopereranno per creare “zone senza bottiglie” nelle scuole e negli asili nido, promuovendo l’acqua potabile sostenibile.

“Come pilota di Formula 1, penso che sia giusto parlare di questo argomento e far sentire la mia voce. Sono lieto di aver trovato un partner in BWT che condivide la stessa prospettiva e gli stessi obiettivi”, ha aggiunto.

“Riducendo la quantità di rifiuti di plastica, possiamo rendere il mondo un po’ migliore, sorso dopo sorso”.

Ecco il nuovo casco di Sebastian Vettel

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Diretta dei Test pre-stagionali di F1- Giorno 1: Verstappen domina.

Ven Mar 12 , 2021
TweetSharePinEcco la nostra Diretta scritta del primo giorno dei test pre-stagionali di F1 nel circuito internazionale del Bahrain. Buon pomeriggio a tutti e benvenuti nella nostra diretta scritta del primo giorno dei test pre-stagionali di F1. Dopo la mattinata dominata da Daniel Ricciardo con la McLaren con il tempo più […]