Sebastian Vettel rimasto a Silverstone per raccogliere i rifiuti.

Foto: Twitter @AstonMartinF1

Sebastian Vettel, piuttosto che andare a casa dopo una deludente gara a Silverstone ha incontrato un gruppo di fan, ha indossato dei guanti e si è diretto verso le tribune per fare una raccolta rifiuti.

Il quattro volte campione del mondo ha utilizzato la sua piattaforma per sensibilizzare sulla necessità di trovare soluzioni per proteggere il nostro pianeta per il futuro e ha successivamente avviato una serie di progetti.

In Austria, ha lavorato con i bambini delle scuole per costruire un hotel per le api a forma di macchina di Formula 1 e domenica, dopo essere stato costretto a ritirare la sua auto al 40esimo giro della gara, ha passato ore a ripulire la spazzatura lasciata da 140.000 fan.

LEGGI ANCHE: F1 2022 – Presentata la monoposto.

Il pilota dell’Aston Martin è poi tornato in pista lunedì mattina per valutare l’operazione di pulizia.

E si ritiene che rimarrà nel Regno Unito e seguirà come verranno riciclati i rifiuti raccolti domenica e durante il fine settimana.

Complimenti a Sebastian Vettel!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Record per Lamborghini: 15.000 Urus vendute.

Mar Lug 20 , 2021
TweetSharePinSono 15.000 Urus vendute in tutto il mondo da Lamborghini. A tre anni dal suo lancio sui mercati, il Suv del toro raggiunge la straordinario soglia di 15.000 vetture prodotte, segnando il record del modello più prodotto nella storia della Lamborghini nel minor tempo dal suo lancio. Il Suv Urus […]