Sebastian Vettel confermato in Aston Martin insieme a Lance Stroll.

Crediti: Aston Martin F1 Team

Sembrava vicino il ritiro di Sebastian Vettel e invece, oggi, è stato confermato in Aston Martin insieme a Lance Stroll, figlio del proprietario della scuderia.

Vettel si è unito all’Aston Martin all’inizio di questa stagione, e ha conquistato subito il primo podio per la squadra al Gran Premio dell’Azerbaigian. Poi, ha preso anche il secondo posto in Ungheria, ma è stato squalificato a causa di mancanza di benzina nella vettura a fine gara. Quindi, il quattro volte campione continuerà il suo viaggio con il team britannico il prossimo anno insieme a Stroll, ciò significa che vedremo questa coppia nella nuova era della Formula 1.

LEGGI ANCHE: Valtteri Bottas in Alfa Romeo Racing.

L’Aston Martin è attualmente settima nella classifica costruttori con 59 punti. Questo annuncio lascia solo un posto vuoto, quello dell’Alfa Romeo affianco a Valtteri Bottas per il prossimo anno, e Haas che dovrebbe confermare i suoi piloti attuali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Franco Morbidelli sarà col team ufficiale Yamaha.

Gio Set 16 , 2021
TweetSharePinMorbidelli si trasferisce dal Team Petronas Yamaha SRT per raggiungere la Monster Energy Yamaha MotoGP dal 2021 al 2023. Yamaha ha confermato oggi il passaggio di Franco Morbidelli al Team Yamaha Factory Racing MotoGP per il resto della stagione 2021, così come per le stagioni 2022 e 2023. L’italiano farà il suo atteso ritorno dall’infortunio […]