Sebastian Vettel ancora positivo, Hulkenberg pronto per l’Arabia Saudita.

Vettel ancora positivo
Crediti foto: Aston Martin Aramco Cognizant Formula One Team ©

Sebastian Vettel è risultato positivo al Covid-19 ancora una volta. Sembra che Nico Hulkenberg dovrà prenderà il suo posto anche per questo GP.

L’Aston Martin aspetterà fino a domani mattina, se Vettel risulterà ancora positivo gareggerà lui, in caso contrario ci sarà Nico Hulkenberg al fianco di Lance Stroll nel Gp dell’Arabia Saudita.

LEGGI ANCHE: Pagelle Gp del Bahrain di F1 2022 – i migliori e i peggiori

“Sebastian Vettel non ha ancora restituito il test COVID negativo richiesto per volare al Gp dell’Arabia Saudita. Nico Hülkenberg sarà a Jeddah per sostituire Seb, se necessario. Ritarderemo la nostra decisione finale fino a venerdì per fornire a Seb ogni opportunità di correre.” Questo il comunicato Aston Martin, quindi per Vettel c’è ancora una remota possibilità.

Hulkenberg ha gareggiato lo scorso Gp con un grande debutto, piazzandosi davanti al suo compagno di squadra alla prima qualifica stagionale. In gara però il canadese è finito 12esimo, mentre il tedesco 17esimo. Vedremo se questo week-end l’Aston Martin farà meglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

La nuova Honda CIVIC e:HEV: Design, interni e propulsori.

Gio Mar 24 , 2022
TweetSharePin 50 anni di Civic! La Honda ha svelato la nuova Civic e:HEV, l’undicesima generazione della sua berlina iconica. Con 50 anni di tradizione la nuova vettura Honda si presenta con l’avanzata tecnologia e:HEV di serie. Presentando la nuova Civic Honda ha portato a termine l’obiettivo di elettrificare tutti i suoi […]