lunedì, Ottobre 7, 2024

Salone Auto Moto d’Epoca, debutta l’Alfa Romeo 33 Stradale.

Salone Auto Moto dEpoca
Crediti foto: Alfa Romeo

Salone Auto Moto d’Epoca, debutta l’Alfa Romeo 33 Stradale. La quarantesima edizione di “Auto e Moto d’Epoca” rappresenta uno degli eventi più importanti in Europa per gli appassionati di automobili e moto d’epoca.

Alfa Romeo 33 Stradale fa il suo debutto al 40° Salone Auto Moto d’Epoca” Il mondo dell’automobilismo classico ha sempre esercitato un irresistibile fascino sugli appassionati, con le vetture d’epoca che incarnano l’essenza dell’arte ingegneristica e del design automobilistico di un’era passata. Con il Salone Auto Moto D’epoca a Bologna si vedranno diverse auto epoche tra cui la collezione Alfa Romeo.

LEGGI ANCHE: Quanto costa mantenere una Porsche Cayenne?

La 33 Stradale è stata acclamata come una delle vetture stradali più belle e rare mai costruite La 33 Stradale è stata scelta come madrina dei servizi “Alfa Romeo Classiche”, che si occupano di preservare e ripristinare i veicoli storici dell’azienda. Il debutto della 33 Stradale sarà un’occasione perfetta per celebrare i grandi anniversari di Alfa Romeo.

Si festeggeranno i 60 anni della leggendaria Giulia Sprint GT del 1963, un’auto che ha segnato un’epoca e continua a essere una delle icone del marchio. Oltre ai commemorati 30 anni della gloriosa 155 V6 Ti “DTM” del 1993, un’auto da corsa straordinaria che ha dominato le competizioni turismo. Infine, c’è spazio anche per i 10 anni dell’affascinante Alfa Romeo 4C.

Salone Auto Moto d'Epoca, debutta l'Alfa Romeo 33 Stradale.
UNISCITI AL GRUPPO TELEGRAM DI AUTOMOTORE.IT

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM

Ti potrebbe interessare anche: