Sainz presenta la sua Ferrari 812 Competizione

Sainz presenta la sua Ferrari

Sainz presenta la sua Ferrari: Lo spagnolo, pilota di Formula 1 della Ferrari, ha deciso di farsi un regalino acquistando una nuova auto.

Sainz, che corre per la Scuderia Ferrari, ha chiuso il 2022 in quinta posizione nella classifica mondiale dietro a George Russell della Mercedes. Ma, nel 2023 è pronto a fare di meglio e soprattutto ad arrivare in quella posizione che tanto sognano i piloti, la prima. E magari per incoraggiarsi lo spagnolo ha deciso di regalarsi una nuova vettura.

Lo spagnolo ha annunciato l’acquisto di una nuova vettura. Si tratta della Ferrari 812 Competizione totalmente personalizzata, infatti si possono vedere molti dettagli che appartengono a Sainz. Come gli interni con il numero 55, suo numero di gara, oppure come la targhetta “Smooth Operator”, una sua famosa frase che ha usato nella sua carriera.

La Ferrari 812 Competizione è una vettura sportiva ad alte prestazioni prodotta dalla casa automobilistica italiana. È dotata di un motore V12 da 6.5 litri che eroga una potenza di 830 cavalli. La vettura è in grado di accelerare da 0 a 100 km/h in soli 2,85 secondi e raggiungere una velocità massima di oltre 340 km/h.

LEGGI ANCHE: Vecchi e nuovi circuiti di F1: il confronto

Qua sotto il video della presentazione della nuova Ferrari di Carlos Sainz con tutti i suoi dettagli:

Sainz presenta la sua Ferrari 812 Competizione
UNISCITI AL GRUPPO TELEGRAM DI AUTOMOTORE.IT

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Formula E 2023 a Diriyah: Orari e programmi

Mer Gen 25 , 2023
Formula E 2023 a Diriyah: L’ABB FIA Formula E Championship torna in azione e lo fa in Arabia Saudita. Si inizia giovedì 26 gennaio, con la prima libera alle ore 15:55. Le libere 2 saranno alle ore 11:25 di venerdi. Dalle 13:40 si inizia a fare sul serio con la […]
Formula E 2023 a Diriyah: Orari e programmi

Ti può interessare anche...