Ross Brawn 2019: “Se si violano le norme finanziarie si perde il campionato”.

Ross Brawn 2019

Ross Brawn 2019: Il direttore generale e responsabile sportivo del progetto F1 ha dichiarato le possibili sanzioni se si dovesse violare il regolamento finanziario.

Da quando è uscito il report della FIA sul budget cap che dichiarava illegale la Red Bull non si è smesso di parlare di questo argomento. Inoltre, si vuole capire quale possibile sanzione arriverà per la casa austriaca.

Red Bull con un infrazione minore rischia:

  • Reprimenda
  • Multa
  • Riduzione punti campionato piloti
  • Riduzione punti campionato costruttori
  • Sospensione da una o più sessioni (tranne la gara)
  • Limitazione test
  • Riduzione Budget Cap

LEGGI ANCHE: Red Bull e Budget Cap – hanno violato il regolamento di F1

Però, nel 2019 quando venne presentato il regolamento finanziario Ross Brown, direttore generale e responsabile sportivo del progetto F1 dichiarò:

“I regolamenti finanziari rappresentano un drastico cambiamento nella storia della Formula 1. Le sanzioni per la violazione dei regolamenti finanziari saranno sanzioni sportive di qualche tipo, a seconda della gravità della violazione.

“Se si violano fraudolentemente le norme finanziarie, si perde il campionato. Quindi ci sono serie conseguenza se i team non rispettano queste regole.”

Quindi, è possibile che alla Red Bull gli venga tolto il titolo dello scorso anno a favore di Lewis Hamilton della Mercedes.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM

Se sei un appassionato di F1 prova a guardare questi prodotti su Amazon:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Auto a benzina più vendute nel mese di Settembre 2022.

Mer Ott 12 , 2022
TweetSharePin Auto a benzina più vendute nel mese di Settembre 2022: Sono stati diffusi i dati d’immatricolazione in Italia di Settembre 2022 e di conseguenza è uscita anche la classifica dei modelli più venduti a benzina. LEGGI ANCHE: Mercato auto Settembre 2022 – aumento del 5% Auto a benzina più […]
Auto a benzina più vendute nel mese di Settembre 2022.