Rinnovo Bahrain Gp nel calendario di F1 fino al 2036

Rinnovo Bahrain Gp

La F1 continuerà a correre in Bahrain per il Gp almeno fino al 2036, grazie al rinnovo del contratto con il promotore della gara, il Bahrain International Circuit.

Il circuito di Sakhir ha ospitato per la prima volta la Formula 1 nel 2004 e nel 2020 ha anche ospitato ben 2 gp in due configurazioni di pista.

LEGGI ANCHE: Annunciati gli orari dei Gp di F1 2022

Il Bahrain International Circuit ospiterà anche i test ufficiali di pre-stagione 2022, nonché la gara di apertura della stagione, il Gran Premio del Bahrain, dal 18 al 20 marzo.

Il promotore, nel frattempo, ha precedentemente annunciato misure radicali per aumentare la sostenibilità ambientale dell’evento, con tutta l’energia utilizzata dal Gran Premio del Bahrain 2022 destinata a provenire da fonti sostenibili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Alpine F1 Team e BWT: livrea rosa nel 2022?

Sab Feb 12 , 2022
TweetSharePin BWT diventa il title partner dell’Alpine F1 Team dalla stagione 2022 in poi, con questo nuovo sponsor potremmo vedere la nuova vettura anche rosa. “Alpine si è impegnata a utilizzare l’iconico marchio rosa di BWT per diffondere il messaggio di sostenibilità e responsabilità sociale in tutto il mondo, utilizzando […]