Rinnovo Alonso F1: “Questo è solo l’inizio”.

Rinnovo Alonso: "Questo è solo l'inizio".
Crediti foto: Aston Martin

Rinnovo Alonso. Il campione spagnolo Fernando Alonso continuerà a correre in Formula 1 con l’Aston Martin, dopo aver firmato un nuovo contratto che lo terrà a bordo fino alla fine del 2026.

Il nuovo contratto di Alonso gli permette di continuare a inseguire il suo sogno di vincere un terzo titolo mondiale di Formula 1. A 43 anni, lo spagnolo è ancora uno dei piloti più competitivi del mondo e non mostra segni di rallentamento.

LEGGI ANCHE: Calendario F1 2025, tutte le date

Fernando Alonso:

“Si è detto e scritto molto sul mio futuro in Formula 1 negli ultimi mesi, ma oggi sono lieto di annunciare che sono qui per restare con l’Aston Martin Aramco con un accordo pluriennale.

“Ho detto all’inizio dell’anno che avrei deciso se volevo continuare a correre prima e poi mi sarei seduto con la squadra. Dal momento in cui sono entrato nella squadra nel 2023 mi sono sentito estremamente a casa. In poco più di 15 mesi abbiamo abbiamo già ottenuto tanto insieme, con podi e battaglie memorabili.

“Sono molto grato per la fiducia che Lawrence, Martin e Mike hanno riposto in me e con Lance sono entusiasta di vedere cos’altro possiamo realizzare insieme. Questo è solo l’inizio di questo progetto e sono orgoglioso di farne parte. Sono al meglio del mio fisico e ho ancora fame. Darò il massimo mentre continuiamo il nostro viaggio per diventare una squadra vincitrice del campionato del mondo”.

Rinnovo Alonso F1: "Questo è solo l'inizio".
UNISCITI AL GRUPPO TELEGRAM DI AUTOMOTORE.IT

Seguici sui social | Twitter, Instagram, Facebook, TikTok

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *