Rimborso biglietti Imola, si può scegliere il voucher per Monza 2023.

Rimborso biglietti Imola
Crediti foto: Aston Martin F1

Rimborso biglietti Imola. L’autodromo dell’Emilia Romagna ha annunciato che si potrà scegliere il rimborso con i voucher che potranno essere usati per il Gp di Monza 2023.

La Formula 1 ha deciso di annullare il Gran Premio di Imola del 2023 come segno di rispetto e solidarietà alle persone e alle comunità colpite dai recenti avvenimenti in Emilia-Romagna.

Di conseguenza gli organizzatori si sono messi all’opera per il rimborso alle persone che dovevano andare in circuito. L’autodromo ha fatto sapere che i biglietti acquistati saranno rimborsati per l’intero valore del prezzo facciale riportato sugli stessi.

LEGGI ANCHE: Power Unit di F1 – tutte le informazioni.

Rimborso biglietti Imola, le modalità sono:

Rimborso Monetario

A partire dal 20 giugno 2023, TicketOne provvederà automaticamente ad annullare, per conto di ACI Sport, i biglietti acquistati per l’evento e disporre il riaccredito dell’importo sullo stesso strumento di pagamento utilizzato dal cliente per l’ordine di acquisto originario.

Rimborso Tramite Voucher

Per coloro che desiderano ricevere il rimborso tramite emissione di un voucher dovranno necessariamente inoltrare la richiesta di rimborso secondo le procedure riportate alla pagina https://www.rimborso.info/.

Sarà possibile inoltrare la richiesta di rimborso tramite voucher a partire dal 30/05/2023 ed entro e non oltre il 14/06/2023.

Il voucher avrà una validità di 14 mesi dall’emissione, da utilizzare, a scelta del cliente, per acquisto di biglietti degli eventi organizzati da ACI Sport, di conseguenza in quel periodo si potrà andare al Gp di Monza 2023 e al Gp di Imola 2024.

Per coloro che sceglieranno il rimborso tramite voucher, TicketOne provvederà, entro il 19/06/2023, a trasmettere il voucher all’account del cliente.

Rimborso biglietti Imola, si può scegliere il voucher per Monza 2023.
UNISCITI AL GRUPPO TELEGRAM DI AUTOMOTORE.IT

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *