Ricciardo in Ungheria: “Bello essere tornati”.

Ricciardo in Ungheria
Crediti foto: Bryn Lennon/Getty Images/Red Bull Content Pool

Ricciardo in Ungheria. Daniel Ricciardo farà il suo clamoroso ritorno in pista in questo Gran Premio d’Ungheria, guidando per il team AlphaTauri. L’australiano ha preso il posto di Nyck de Vries.

“Sono molto felice di tornare in pista, è davvero bello essere tornati”, ha detto Ricciardo in conferenza stampa, con un sorriso sulla faccia. “Ma allo stesso tempo, c’è una sensazione strana riguardo a tutto ciò. Non mi aspettavo di rientrare così presto. Mi sono sempre fatto trovare pronto, mi dicevo non si sa mai.”

L’annuncio del ritorno di Ricciardo è stato una sorpresa per molti fan del motorsport, considerando che l’australiano aveva lasciato il team McLaren alla fine della stagione precedente per unirsi alla famiglia Red Bull come pilota di riserva e collaudatore. Molti pensavano che il suo ruolo all’interno del team austriaco gli avrebbe dato una pausa di un anno dallo stress e dalla competizione delle gare.

LEGGI ANCHE: Motore Aston Martin F1 2023, scheda tecnica della AMR23.

“Mi sono goduto questi mesi con la famiglia Red Bull e ho avuto anche modo di staccare. Mi aspettavo un anno intero di pausa, ma è stato sufficiente per ritrovare energia”, ha ammesso Ricciardo.

Il Gran Premio d’Ungheria sarà un’occasione importante per Ricciardo, che dovrà adattarsi velocemente alla nuova vettura e al team. Sarà interessante vedere come si comporterà il pilota australiano in questa nuova avventura.

Ricciardo in Ungheria: "Bello essere tornati".
UNISCITI AL GRUPPO TELEGRAM DI AUTOMOTORE.IT

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *