Ricciardo in AlphaTauri F1, incontro in fabbrica.

Ricciardo in AlphaTauri
Crediti foto: Dan Mullan/Getty Images/Red Bull Content Pool

Ricciardo in AlphaTauri. Daniel Ricciardo ha fatto ritorno a Faenza per una visita speciale alla fabbrica AlphaTauri. L’australiano è stato accolto calorosamente dai meccanici del team con cui lavorerà a partire dal prossimo Gran Premio.

Dopo una breve parentesi con la scuderia McLaren, e un brevissimo periodo da non pilota, Daniel Ricciardo è tornato AlphaTauri per sostituire Nyck De Vries. Durante la sua visita alla fabbrica AlphaTauri, Ricciardo ha avuto l’opportunità di incontrare i meccanici che saranno responsabili di preparare la vettura per le prossime gare.

LEGGI ANCHE: Daniel Ricciardo in F1, i motivi del suo ritorno [OPINIONE]

La decisione della Red Bull di licenziare Nyck De Vries ha sorpreso molti appassionati di Formula 1, poiché sono passati solo 10 Gran Premi dal suo debutto in F1. Ma, a quanto pare, non è stato in grado di ottenere i risultati sperati per Red Bull. La squadra ha quindi deciso di puntare su Ricciardo per migliorare le proprie prestazioni.

Non resta che attendere il prossimo Gran Premio per vedere Daniel Ricciardo in azione alla guida della sua nuova vettura e scoprire quali sorprese e successi porterà con sé in questa nuova avventura con l’AlphaTauri.

Ricciardo in AlphaTauri F1, incontro in fabbrica.
UNISCITI AL GRUPPO TELEGRAM DI AUTOMOTORE.IT

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *