Renault Austral si svela, nuovo motore Hybrid.

Renault Austral

Nuovo Renault Austral entra nell’ultima fase di sviluppo, si svela presentando lo stile e anche le nuove motorizzazioni.

Nuovo Renault Austral sta per affrontare i test noti come “Confirmation Runs”. Una flotta di un centinaio di veicoli percorrerà 2 milioni di chilometri.

LEGGI ANCHE: CES 2022, BMW presenta il cinema privato in auto

MOTORI

Tra i componenti da convalidare, ci sono i gruppi motopropulsori. La nuova vettura francese potrà contare su una gamma esclusivamente composta da motorizzazioni benzina elettrificate, di cui la maggior parte è inedita: una motorizzazione E-TECH Hybrid di nuova generazione, una motorizzazione 1.3 TCe mild-hybrid 12V e l’inedita motorizzazione 1.2 TCe mild-hybrid 48V, per la prima volta nella gamma Renault.

Questa gamma di motorizzazioni offrirà una potenza massima fino a 200 CV.

Foto: Photo Julien Delfosse /DPPI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

IndyCar: Calendario ufficiale 2022.

Ven Gen 7 , 2022
TweetSharePinIl campionato di IndyCar sta per partire e per non perdere nessun appuntamento, ecco a voi il calendario ufficiale del 2022. LEGGI ANCHE: Le cose che non ci dimenticheremo mai della stagione di F1 2021. Calendario IndyCar 2022 27 Febbraio-St. Petersburg, Florida 20 Marzo-Fort Worth, Texas 10 Aprile-Long Beach, California […]