Regolamento

Ambito territoriale: Tutto il territorio nazionale.

Durata: La partecipazione sarà possibile dal 2 Luglio al 6 Settembre 2020; l’estrazione finale avverrà entro il 12 Settembre.

Destinatari: Consumatori finali. Il requisito fondamentale per partecipare al concorso è l’aver compiuto il diciottesimo anno di età entro il 2 Luglio 2020.

Premi messi in palio:

  • Maglietta di Automotore

Come si gioca:

Il concorrente per confermare la preferenza dovrà compilare un formato di adesione contenente: l’indirizzo email (finalizzato unicamente per comunicare il punteggio e il risultato della vincita della maglietta).

Verranno assegnati dei punti ad ogni gara:

Chi indovina tutto il podio guadagna 30 punti.

Chi indovina solo due posizioni del podio guadagna 20 punti.

Chi indovina solo una posizione del podio guadagna 10 punti.


DURATA CONCORSO: *FINESTRE INTERVALLI DI GIOCO GARA AUSTRIA 1 si può giocare fino al 4 Luglio-GARA AUSTRIA 2 si può giocare fino al 11 Luglio -GARA UNGHERIA si può giocare fino al 18 Luglio -GARA GRAN BRETAGNA 1 si può giocare fino al 1 Agosto -GRAN BRETAGNA 2 si può giocare fino al 8 Agosto-GARA SPAGNA si può giocare fino al 15 Agosto -GARA BELGIO si può giocare fino al 29 Agosto -GARA ITALIA  si può giocare fino al 5 Settembre


Il concorrente avrà la possibilità di esprimere le sue preferenze per tutti gli eventi sopra indicati. Il partecipante dovrà entro le ore 23.59 di ogni sabato sera antecedente la gara compilare il podio con i piloti iscritti al mondiale di Formula 1 2020