Record Vettel in F1: un primato quasi impossibile da battere

Record Vettel in F1

Record Vettel in F1: Il quattro volte campione del mondo ha un primato quasi impossibile da battere, ma si tratta di una cosa negativa.

Sebastian Vettel, ritirato alla fine del 2022, detiene un record quasi impossibile da battere, ma anche che nessuno vuole. Infatti, il tedesco è subito entrato a far parte del libro dei primati della Formula 1 dopo solo 6 secondi il suo esordio in carriera.

LEGGI ANCHE: Miglior gara di F1 del 2022, votate!

Il quattro volte campione del mondo nel Gran Premio di Turchia del 2006 ha conquistato il record di persone più rapida a farsi multare.

Durante la sua prima gara in F1, appunto in Turchia, Vettel venne multato per eccesso di velocità sulla pit-lane in uscita dai box, esattamente sei secondi dopo l’inizio della sua carriera di Formula 1.

Record Vettel in F1: un primato quasi impossibile da battere
UNISCITI AL GRUPPO TELEGRAM DI AUTOMOTORE.IT

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Biglietti Gp Imola 2023 prezzi, ora sono disponibili

Mer Dic 21 , 2022
Biglietti Gp Imola 2023 prezzi: Pubblicato il listino dei biglietti del GP d’Imola del 2023, la prima gara in Italia sarà dal 19 al 21 Maggio. Un appuntamento da non perdere quello dal 19 al 21 Maggio. Il Gp dell’Emilia Romagna torna per la quarta edizione dopo il suo ritorno nel […]
Biglietti Gp Imola 2023 prezzi, ora sono disponibili

Ti può interessare anche...