Quanto costa mantenere una Nissan GT-R 50?

Quanto costa mantenere una Nissan GT-R 50 by Italdesign? Oggi risponderemo a questa domanda. Andremo ad analizzare i costi del bollo, carburante e gomme.

Partiamo dal fatto che il prezzo di una Nissan GT-R 50 parte da 990.000 €, quindi non proprio poco. Ma adesso, senza dilungarci troppo andiamo a vedere tutti i costi di mantenimento.

BOLLO

Partiamo dal bollo. Il bollo per chi non lo sapesse è una tassa automobilistica regionale, il cui versamento spetta a tutti i possessori di un’auto indicati dal Pubblico Registro Automobilistico. Il bollo deve perciò essere pagato annualmente da chi risulta proprietario di una o più automobile.

Il prezzo del bollo di una Nissan GT-R 50 è di circa 2.050 euro all’anno, questo, però, è calcolato senza il superbollo. Infatti aggiungendo il costo della supertassa, il bollo totale viene a costare circa 8.950 euro.

GOMME

I prezzi delle gomme si diversificano da marca a marca. Noi abbiamo preso in considerazione le MICHELIN PILOT SPORT 4 S estive. Il costo delle 4 gomme è di 930 euro.

LEGGI ANCHE: Nissan Leaf, l’elettrica che “canta”.

CONCLUSIONI

Una Nissan GT-R 50 abbiamo visto che non è tanto economica, poi non abbiamo contato l’assicurazione, poiché è difficile calcolarla se non si hanno alcuni dati, quindi bisogna aggiungere anche questo costo. Poi, i prezzi che avete visto sono da prendere con le pinze, essendo che i costi possono cambiare da versione a versione e da altri elementi che non sto qui a spiegarvi. Comunque, quanto costa mantenere una Nissan GT-R 50? Bhe sommando tutto, all’anno si va a spendere 9.880 euro circa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Gli Stewards hanno respinto la richiesta di revisione dell'Aston Martin contro la squalifica di Vettel in Ungheria.

Mar Ago 10 , 2021
TweetSharePinGli Stewards hanno detto di no, alla richiesta di revisione dell’Aston Martin contro la squalifica di Sebastian Vettel nel Gran Premio d’Ungheria. Vettel è arrivato secondo all’Hungaroring, ma è stato successivamente squalificato quando la FIA non è stata in grado di prelevare il campione di carburante da 1,0 litro richiesto […]