Prema in Indycar dal 2025.

Prema in Indycar dal 2025

Prema in Indycar dal 2025. PREMA Racing aprirà un nuovo capitolo nella sua storia nel 2025, facendo il grande passo nella prestigiosa NTT INDYCAR SERIES.

L’anno prossimo, il team darà vita a una nuova era nel principale campionato a ruote scoperte del Nord America, schierando due vetture a tempo pieno grazie alla collaborazione con Chevrolet e debuttando così in modo storico nella leggendaria 500 Miglia di Indianapolis.

Il percorso di crescita di PREMA è stato costellato da successi continui, accumulando un impressionante bottino di 80 titoli di campionato lungo il cammino. Il team ha inoltre lanciato nella Formula 1 anche alcuni piloti tra cui nomi illustri come Charles Leclerc, Oscar Piastri, Esteban Ocon e Pierre Gasly.

LEGGI ANCHE: Classifica F1 2024 dopo Suzuka

Dalla Formula 3 fino alla Formula 1, PREMA ha abbracciato l’intero percorso, includendo il lancio del suo programma di karting e la partecipazione alla serie F1 Academy tutta al femminile.

Il team PREMA Racing INDYCAR opererà da una struttura all’avanguardia situata in Indiana, con il supporto di Chevrolet che fornirà i suoi nuovissimi propulsori ibridi V6 biturbo da 2,2 litri.

L’introduzione di un programma INDYCAR rappresenterà un importante vantaggio per PREMA Racing su diversi fronti, offrendo un ulteriore livello di know-how, esperienza e progresso tecnico.

Prema in Indycar dal 2025.
UNISCITI AL GRUPPO TELEGRAM DI AUTOMOTORE.IT

Seguici sui social | Twitter, Instagram, Facebook, TikTok

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *