Posticipato il test di Grosjean in Mercedes.

Il test di un’intera giornata con la W10, la monoposto che vinse il mondiale nel 2019, che la Mercedes F1 ha offerto a Romain Grosjean dopo il terribile incidente nel Gp del Bahrain 2020 è stato posticipato a causa delle restrizioni del viaggio e di quarantena.

LEGGI ANCHE: Gp Francia, gomme a disposizione.

Grosjean, che ora gareggia negli Stati Uniti nella serie IndyCar, avrebbe dovuto testare la Mercedes W10 al Paul Ricard il 29 giugno. Un bellissimo gesto della Mercedes che consente al francese di concludere la sua carriera in Formula 1 in grande stile, non essendo stato in grado di disputare le ultime due gare del 2020 per Haas a causa delle sue ferite provocate dall’incidente.

Ma sebbene le frecce d’argento avessero precedentemente confermato che il test del Paul Ricard di Grosjean sarebbe andato avanti nonostante lo spostamento delle date del Gran Premio di Francia, con poco meno di due settimane dalla fine, la Mercedes è stata costretta a rivedere i loro piani.

LEGGI ANCHE: Gp Francia 2021 – Orari e programmi.

La squadra tedesca cita questi problemi: “viaggio restrizioni e requisiti di quarantena”. Ma hanno anche detto che stanno lavorando per riprogrammare il test entro la fine dell’estate”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Annunciata la data di presentazione della nuova Ferrari V6 Hybrid.

Gio Giu 17 , 2021
TweetSharePinLa Ferrari con un video pubblicato su YouTube ha annunciato la data di presentazione della nuova Rossa a motore posteriore centrale, atteso nell’architettura V6 3 litri e il supporto di una componente elettrica, quindi Hybrid. LEGGI ANCHE: Nominato il nuovo amministratore delegato della Ferrari Il 24 di Giugno 2021 sarà svelata […]