Parliamo di… Lewis Hamilton o Max Verstappen?

1

Buonasera amici! Non ci si sente dal lontano 5 febbraio, lo so..è tanto tempo, ma ci sono state forze maggiori per cui non sono più riuscita a stare dietro al Blog..ma sono di nuovo qui! Tornata per tenervi compagnia ogni venerdì alle 18.00 sempre con un nuovo articolo, per scambiarci opinioni per quanto riguarda la Formula Uno e non solo! Ok, discorso iniziale fatto, ora andiamo al dunque!

Di cosa parleremo oggi? Di chi, se non dei probabili campioni di questa stagione F1 2021.Anzi per me è solo uno, ora vi spiego il mio punto di vista! Prima dell’inizio della stagione davo per certo che Lewis Hamilton potesse essere nuovamente e per l’ottava volta consecutiva il campione dell’anno. Poi, ho visto la prima gara..eh si, so che si tratta solo della primissima di una lunga corsa..ma ho avuto un’impressione differente, giusta o sbagliata, lo scopriremo solo via via gara dopo gara.

Ma ecco cosa penso io. Ho visto una Max Verstappen agguerrito, carico e super in forma, pronto a mangiarsi tutti e convinto e ostinato a prendersi quel titolo di “Campione” tanto desiderato. Al contrario, ho notato un Lewis Hamilton con poca voglia di fare, che si accontenta, che non gli importa più così tanto. Sarà così? O è stata solo una prima impressione dovuta pure a un suo inizio non al top? Voi cosa ne pensate? Lasciatemi i commenti qui sotto! Io aspetto come sempre le vostre opinioni e al prossimo venerdì! Buona serata!

LEGGI ANCHE: Parliamo di… Il segreto “svelato” di Vettel.

One thought on “Parliamo di… Lewis Hamilton o Max Verstappen?

  1. Ciao, in realtà non sono proprio d’accordo sul fatto che Lewis sia partito non al top. Alla fine ha vinto la gara e l’ha fatto in modo incredibile. Inoltre, per vincerla ha sfruttato le regole, poiché essendo che alla curva 4 c’erano i track limits, Lewis ha frenato tardi in modo che Verstappen andasse lungo e se lo avesse sorpassato doveva rifarlo passare, infatti è quello che è successo. Quindi credo che la fame ce l’abbia ancora e l’ottavo titolo lo vuole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Qualifiche E-Prix di Roma di Formula E: Super Pole per Vandoorne con la sua Mercedes.

Sab Apr 10 , 2021
TweetSharePinQualifiche E-Prix di Roma di Formula E: Stoffel Vandoorne ha conquistato una fantastica Pole per la Mercedes-EQ in una qualifica piovosa durante l’E-Prix di Roma, anche se Oliver Rowland rimpiangerà aver toccato il muro all’ultimo curva, essendo che stava facendo dei super settori con la sua Nissan. Vandoorne ha conquistato […]