Parliamo di… La nuova coppia Leclerc-Sainz.

Leclerc Sainz

Buonasera amici!

Come state? Questa sera mi va di chiacchierare con voi e leggere i vostri pareri riguardo un argomento di Formula Uno. Si lo so, avrei dovuto aspettare venerdì prossimo, ma sono davvero curiosa.

Oggi parleremo della nuova coppia che occuperà i sedili del cavallino, il giovane Charles Leclerc e lo spagnolo Carlos Sainz Jr.

E’ iniziato ufficialmente il 2021 e con lui inizierà tra poco più di due mesi una nuova stagione. Ci saranno delle novità ovviamente di cui siamo già aggiornati, per esempio l’arrivo in Ferrari del giovane Carlos Sainz.

L’ex pilota della McLaren è stato chiamato a far parte della Scuderia del cavallino sostituendo così Sebastian Vettel che, a sua volta, ha firmato con l’ex Racing Point, attuale Aston Martin.

LEGGI ANCHE:Sainz in pista con la Ferrari prima del previsto.

Devo ammettere che anche se reputo Carlos Sainz un buon pilota, mi farà strano vederlo accanto a Charles Leclerc al posto di Vettel. Sono molto curiosa di questa nuova coppia di giovani talenti! Insomma abbiamo piano piano imparato a conoscerlo Charles e si capisce vuole essere il numero uno, Carlos secondo voi glielo permetterà? O si batteranno per quanto possibile, sapendo la momentanea situazione Ferrari?

Sono davvero davvero curiosa! Voi cosa ne pensate? Vi mancherà il quattro volte campione del mondo Sebastian Vettel o siete contenti che sia arrivato Carlos Sainz Jr. in squadra? Come pensate sarà la coppia? Lotta continua o ci sarà un chiaro primo e secondo?


Lasciatemi le vostri opinioni al riguardo e al prossimo venerdì!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *