Pagelle F1 2022 Red Bull: voto al team campione del mondo

Pagelle F1 2022 Red Bull
Crediti foto: Rudy Carezzevoli/Getty Images/Red Bull Content Pool

Pagelle F1 2022 Red Bull: Anche questa stagione è andata in archivio con Red Bull campione del mondo, quindi ecco le valutazioni che si merita.

RED BULL RACING RBPT (10): Una grande stagione di F1 da parte di Red Bull. Partita non troppo bene con tre ritiri nelle prime tre gare, ma poi si è ripresa e ha conquistato tutto quello che poteva. La miglior stagione del team con 17 vittorie, 15 di Max Verstappen e 2 di Sergio Perez.

LEGGI ANCHE: F1 2022 sorpassi, le nuove regole hanno funzionato.

Max Verstappen (10): Un mago, l’olandese non ha sbagliato quasi nulla in questa stagione e i suoi numeri parlano chiaro: 15 vittorie in 22 gare per non parlare dei 17 podi. Incredibile!

Sergio Perez (6): Una buona stagione del messicano ma non così buona da stare vicino al compagno di squadra oppure per prendere la seconda posizione. Vedendo la vettura che aveva a disposizione era possibile vederlo una posizione avanti, ma niente da fare.

Pagelle F1 2022 Red Bull: voto al team campione del mondo
UNISCITI AL GRUPPO TELEGRAM DI AUTOMOTORE.IT

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Mattia Binotto si dimette, ora c'è l'ufficialità

Mar Nov 29 , 2022
Mattia Binotto si dimette: È arrivato il comunicato ufficiale che annuncia che la Ferrari ha accettato le dimissioni di Mattia Binotto. È finalmente arrivata l’ufficialità dopo le tante voci, ora il 31 dicembre Mattia Binotto lascerà il suo ruolo di Team Principal della Scuderia Ferrari. Ora bisognerà capire chi sarà […]
Mattia Binotto si dimette, ora c'è l'ufficialità

Ti può interessare anche...