Oggi la decisione sulla manovra di Verstappen.

La FIA ha annunciato che la decisione se riesaminare la non penalizzazione di Max Verstappen per la sua manovra al limite su Lewis Hamilton al Gran Premio del Brasile dello scorso fine settimana sarà presa oggi.

I rappresentanti di Red Bull e Mercedes si sono incontrati con gli steward giovedì alle 17:00 ora locale presso il Losail International Circuit, a seguito della richiesta della Mercedes di “diritto di revisione”, con gli steward che in seguito hanno rilasciato una dichiarazione in cui affermavano che “stavano ora considerando la questione”, e rinviando la decisione a venerdì 19 novembre.

LEGGI ANCHE: Mercedes vuole la penalità sulla manovra di Verstappen.

“Dopo l’udienza di oggi con i rappresentanti di Mercedes e Red Bull, gli steward stanno ora considerando la questione e pubblicheranno la loro decisione domani”, hanno scritto in una nota.

Verstappen si trova attualmente a 14 punti di vantaggio su Hamilton nella classifica piloti, con tre gare da disputare in Qatar, Arabia Saudita e Abu Dhabi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Rifiutata la richiesta della Mercedes sulla manovra di Verstappen nel Gp del Brasile.

Ven Nov 19 , 2021
TweetSharePinRifiutata la richiesta della Mercedes di un diritto di revisione nella manovra difensiva usata da Max Verstappen su Lewis Hamilton al giro 48 del Gran Premio del Brasile. Verstappen è andato lungo in curva 4 durante il 48esimo giro del Gp di San Paolo e ha accompagnato Hamilton fuori pista […]