Nuovo nome AlphaTauri, registrato ufficialmente la denominazione 2024.

Nuovo nome AlphaTauri
Crediti foto: Clive Rose/Getty Images/Red Bull Content Pool

Nuovo nome AlphaTauri, registrato ufficialmente la denominazione 2024. Il team AlphaTauri sembra essere pronto a cambiare il proprio nome per la stagione 2024.

Secondo quanto raccolto da Automotore.it, il sito visacashapprb.com è stato ufficialmente registrato, con Red Bull GmbH indicata come l’organizzazione dietro questa misteriosa nuova denominazione.

L’annuncio ufficiale del cambio di nome del team di Faenza deve ancora arrivare, ma gli indizi sembrano convergere verso una nuova identità: Visa Cash App RB.

Questo nome, se confermato, segnerebbe un’incredibile svolta nell’immagine del team, portando con sé il richiamo di una grande azienda del settore finanziario e tecnologico.

LEGGI ANCHE: Albo d’oro della F1, tutti i campioni piloti e costruttori

Ulteriori speculazioni sono alimentate dal recente cambiamento del profilo ufficiale di AlphaTauri sui social media. Il profilo è stato brevemente rinominato visacashapprb prima di essere rapidamente cancellato.

Resta da vedere se il nuovo nome, Visa Cash App RB, sarà accettato con entusiasmo dai fan o se susciterà qualche controversia, cosa che sta succedendo ultimamente.

Nuovo nome AlphaTauri, registrato ufficialmente la denominazione 2024.
UNISCITI AL GRUPPO TELEGRAM DI AUTOMOTORE.IT

Seguici sui social | Twitter, Instagram, Facebook, TikTok, Threads

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *