Nuovo motore per Verstappen, scatterà dal fondo della griglia.

Il leader del campionato della Red Bull Max Verstappen inizierà il Gran Premio di Russia dal fondo della griglia dopo aver montato un nuovo motore.

L’olandese, che aveva già avuto una penalità di tre posizioni in griglia per la Russia dopo la sua collisione con Lewis Hamilton nel GP d’Italia, riceverà una serie di penalità in griglia che lo vedranno inevitabilmente iniziare il GP di Russia dalle retrovie. Partirà dal fondo della griglia insieme a Verstappen anche Charles Leclerc della Ferrari. Che anche lui come Verstappen ha montato una nuova Power Unit, precisamente il sistema ibrido.

LEGGI ANCHE: Nuovo motore per la Ferrari di Leclerc, partirà dal fondo.

Ciò rafforzerà le possibilità della Mercedes di vincere a Sochi e di estendere la sua serie di vittorie che continua dal 2014.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

FP2, Gp di Russia: Mercedes domina, Ferrari 7° e 10°.

Ven Set 24 , 2021
TweetSharePinFP2, Gp di Russia: La Mercedes domina il venerdì con Valtteri Bottas e Lewis Hamilton in prima e in seconda posizione, mentre il leader del mondiale Max Verstappen è solo in sesta posizione. Hamilton ha concluso il pomeriggio secondo a 0.044 secondi dal compagno di squadra Bottas, che a Sochi […]