Nuovo logo e nome per l’Alfa Romeo F1 Team.

Alfa Romeo F1 Team ORLEN svela ufficialmente il nuovo nome ed il nuovo logo e si prepara alla nuova stagione che partirà con i test pre-stagionali a febbraio.

“Il cambio nome per il team delinea un nuovo approccio e una forte dichiarazione di intenti da parte di Alfa Romeo, che sostiene con determinazione la squadra e le appassionanti sfide che verranno.”

Anche il nuovo telaio, dichiara l’Alfa, che verrà presentato alla FIA avrà un nuovo nome: verrà infatti modificato da Alfa Romeo Racing in Alfa Romeo, manifesto del legame sempre più stretto tra il team ed Alfa Romeo, un marchio che nel motorsport ha scritto pagine memorabili.

LEGGI ANCHE: F1, tutte le date delle presentazioni delle vetture 2022.

Jean Philippe Imparato, CEO Alfa Romeo:

“Aver inserito la dicitura F1 Team all’interno del nome della nostra squadra è per noi un elemento molto significativo e ci rende orgogliosi: testimonia il rinnovato impegno da parte di Alfa Romeo nella più esclusiva delle competizioni motoristiche, in cui questo Brand ha scritto pagine indelebili di storia.

“Inoltre rappresenta lo spirito di coesione del team, in cui Alfa Romeo intende avere un ruolo da protagonista. Con una nuova identità, un nuovo logo, una line-up di piloti rinnovata ed una nuova vettura che verrà presto svelata, siamo pronti per una nuova entusiasmante stagione”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Jeep Compass e Renegade: si rafforza l'ibrido.

Gio Gen 20 , 2022
TweetSharePin Jeep ha rafforzato il settore elettrico con le nuove versione di Compass e Renegade, annunciata anche la serie speciale Upland.  La nuova gamma ibrida è composta da quattro livelli di allestimento – Longitude, Night Eagle, Limited e S – oltre all’edizione speciale di lancio. PROPULSORI I nuovi modelli segnano […]