Nuovo logo della Ferrari per il 75esimo anniversario.

logo della Ferrari

Ferrari a presenta il nuovo logo per il settantacinquesimo anniversario del cavallino rampante, con un video dedicato alle persone speciali di questo marchio.

Settantacinque anni dopo l’uscita della famosa 125 S dalla fabbrica di Maranello, il marchio Ferrari ha sviluppato una grande fama in tutto il globo, grazie alla creazione di auto fantastiche e alla partecipazione a grandi sport motoristici.

LEGGI ANCHE: Ferrari Purosangue: anticipazioni e uscita

Il nuovo filmato svela il logo del 75° anniversario, dedicato ai settantacinque anni che hanno rivoluzionato il mondo dell’auto. Nel filmato, il logo prende vita attraverso un mosaico di volti, il modo perfetto per ringraziare le persone che assicurano il successo di Ferrari giorno dopo giorno.

Nuovo Logo Ferrari. Crediti foto: Ferrari.com

John Elkann: “Per questo anno speciale abbiamo creato un’icona speciale: una scultura composta da migliaia di componenti forgiati qui nel nostro stabilimento e posizionati uno ad uno dai miei colleghi Ferrari. È il simbolo dello spirito Ferrari che è condiviso sia qui a Maranello che da tutta la nostra famiglia nel mondo. Riflette l’essenza di ciò che siamo, dei nostri 75 anni e del nostro futuro. È il simbolo di un’azienda che, come disse una volta Enzo Ferrari, è fatta soprattutto di persone”. 

LEGGI ANCHE: Iscrizioni FIA dei team di F1 del 2022. Sparisce Mission Winnow da Ferrari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Legge di Bilancio 2022, Unrae: "Non c'è una strategia per la transizione ecologica".

Ven Dic 31 , 2021
TweetSharePin Unrae attacca il governo italiano per la Legge di Bilancio 2022 a causa delle poche disposizioni a favore del mondo dell’auto. “Non resta che esprimere sconcerto per la decisione delle Istituzioni di ignorare totalmente nella Legge di Bilancio gli incentivi per il mercato delle autovetture e dei veicoli commerciali […]

Motor Racing League plugin by Ian Haycox