Nuovo arrivo in Ferrari, acquisto super dalla Mercedes F1.

Nuovo arrivo in Ferrari
Crediti foto: Mercedes AMG F1

Nuovo arrivo in Ferrari. Loic Serra, arriva l’uomo chiave per la rinascita del Cavallino Rampante dal team pluricampione del mondo Mercedes.

Negli ultimi mesi, la Ferrari ha mostrato grande determinazione nel rafforzare il proprio team tecnico al fine di competere ai massimi livelli della Formula 1. Infatti, Frederic Vasseur, team principal della Ferrari, ha lavorato instancabilmente per portare a Maranello alcuni dei migliori talenti del settore, si parlava anche di un top drlla Red Bull ma che alla fine non è arrivato.

LEGGI ANCHE: Cilindrata F1, com’è fatto un motore di una Formula 1.

Chi invece approderà in Ferrari dal 2024 è Loic Serra, performance director di Mercedes. Il sito Formula1.Uno ha svelato l’identità di questa figura di spicco, il cui ruolo all’interno del team di Toto Wolff ha assunto un’importanza sempre crescente nel corso degli anni.

Il suo arrivo non andrà a sovrapporsi al ruolo di Enrico Cardile, il quale sarà presto ufficializzato come direttore tecnico della Scuderia, spiega sempre la testata. Al contrario, Serra si unirà a un gruppo selezionato di professionisti di alto livello, noto come “il sette bello”, che include le figure di spicco della Ferrari.

Nuovo arrivo in Ferrari, acquisto super dalla Mercedes F1.
UNISCITI AL GRUPPO TELEGRAM DI AUTOMOTORE.IT

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *