Nuovissimo Bonus Benzina se hai la Postepay: la pistola eroga e tu non paghi niente | Basta inserire la carta
stazione-benzina- automotore
Nuovissimo Bonus Benzina per tutti i cittadini, a una sola e semplice condizione: se hai la Postepay ottieni tutto e subito. Vantaggi enormi. Quali? I più sensazionali di tutti. La pistola eroga il carburante e non devi pagare nulla.
Da non crederci, ma è tutto vero, anzi verissimo. Pazzesco, certo, anche alla luce del quadro – fosco – in cui si trovano molti automobilisti, oggi.
La pistola eroga il carburante di cui hai bisogno, e tu non paghi niente. Basta inserire la carta, ed è fatta. Se pensiamo alle difficoltà di molte famiglie, è una vera manna.
Quando andiamo in giro in auto, o con qualunque altro veicolo, ci rendiamo sempre di più conto di quanto i carburanti costino e impattino sulle nostre tasche.
Se ci si trovasse, dunque, di fronte alla possibilità di uno sconto, di un risparmio, o di spese davvero ridotte in modo corposo, è ovvio che esulteremmo.
Ecco come risparmiare ai rifornimenti di carburante
E dunque, però, se fino a oggi questa era una mera chimera o una pia illusione, tramite un’intesa tra grandi brand, ecco che scatta la preziosa iniziativa. Di che si tratta? Andiamo a centrare l’obiettivo, provando a capire di cosa stiamo parlando. Per farlo, bisogna parlare di “ScontiPoste” e al meccanismo ormai noto a tutti del cashback. Alla luce della collaborazione tra Enilive e Postepay, tramite ScontiPoste, arriva la grande e pregevole iniziativa.
In poche parole, se fai rifornimento nelle Enilive Station con le carte di pagamento di Postepay e BancoPosta hai diritto ad ottenere l’1,5% di sconto in cashback. Un importante vantaggio, è chiaro, per tutti i cittadini che posseggono e utilizzano queste carte e, al contempo, necessitano – come un po’ tutti del resto – di fare rifornimento.

Arriva la svolta, basta avere la Postepay
Se scarichi l’App Enilive poi, e decidi di pagare selezionando Paga con Postepay lo sconto in cashback è del 2%. Tutto molto semplice da fare: è sufficiente dare l’autorizzazione all’uso della carta prepagata o di debito Postepay, tramite l’App Postepay per i rifornimenti e il più è fatto.
L’iniziativa, che è valida presso le Enilive Station aderenti, poi, ti consente di arricchire ancora di più i tuoi vantaggi. Optando per l’App Enilive per il pagamento dei tuoi carburanti, a parte l’ottenere il 2% di cashback, potrai anche prendere parte al programma fedeltà Enilive Insieme: un piano che ti permette di guadagnare dei punti e ottenere ancora altri premi in aggiunta.