Nuova sospensione posteriore a Imola per Ferrari.

Nuova sospensione posteriore a Imola
Crediti foto: Scuderia Ferrari

Nuova sospensione posteriore a Imola per Ferrari. Come vi avevamo raccontato qualche settimana fa, la Rossa di Maranello porterà aggiornamenti al Gran Premio d’Italia.

Dopo il nuovo fondo portato a Miami, che è valso un solo decimo (secondo quanto scritto sul sito Formu1a.uno) per concludere in quinta e settima posizione, il Cavallino Rampante non si ferma e a casa nostra ci sarà una nuova sospensione posteriore.

LEGGI ANCHE: Quiz F1 – Indovina i numeri dei piloti.

Nel circuito di Enzo e Dino Ferrari si dovrebbe vedere sulla SF-23 una nuova sospensione posteriore con il braccio diversamente ancorato alla scatola del cambio per favorire l’effetto anti-squat e impedire l’accucciarsi del retrotreno in accelerazione. In questo modo, la SF-23 potrebbe mantenere un’altitudine da terra più stabile durante le gare.

Dopo Imola si avrà il Gran Premio di Monaco dove la vettura non porterà niente di nuovo, mentre il Gp successivo, quello a Barcellona, dovremmo vedere una Rossa diversa anche dal punto di vista estetico. Infatti, dovrebbero portare delle nuove pance che saranno più simili a quelle della Red Bull, ma si usa sempre il condizionale per queste cose.

Nuova sospensione posteriore a Imola per Ferrari.
UNISCITI AL GRUPPO TELEGRAM DI AUTOMOTORE.IT

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *