Nuova Nissan Juke Kiiro, versione per The Batman.

Nuova Nissan Juke Kiiro

Nissan ha presentato la nuova Juke versione Batman grazie alla partnership intrapresa con Warner Bros. Pictures in occasione della Premiere del nuovo film di supereroi.

Nissan Juke Kiiro celebra l’evoluzione cinematografica di Batman. Juke Kiiro sarà prodotta in edizione limitata di 5.000 unità in tutta la regione di cui 250 destinate al mercato italiano.

DESIGN

Il nuovo ed esclusivo colore degli esterni Ceramic Grey – con tetto a contrasto Black –  è impreziosito da dettagli di colore Spiced Lemon sulle finiture del paraurti anteriore e posteriore e sulle modanature laterali.

I cerchi in lega da 19”, ripresi dalla versione top di gamma Tekna, si presentano ora in un’inedita veste total Black.

Le calotte degli specchietti e la linea spiovente del tetto presentano un nuovo grafico, che nel caso del tetto sfuma verso il posteriore della vettura.

LEGGI ANCHE: Alfa Romeo Tonale, uscita ufficiale

INTERNI

All’interno i sedili sportivi Monoform sono in tessuto Black con inserti in pelle sintetica e impunture Spiced Lemon. Il bracciolo centrale, la console, le portiere anteriori e il poggia ginocchia sono invece rivestiti in pelle sintetica Black. Il nome della versione speciale è riportato su un badge posizionato sulla console centrale, vicino alla leva del cambio.

MOTORE

Juke Kiiro è equipaggiato con un motore turbo benzina che eroga una potenza di 114 CV e una coppia di 200Nm, abbinato di serie a un cambio manuale a sei rapporti e in opzione al cambio automatico a doppia frizione (DCT) con leve del cambio al volante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Ferrari: Leclerc e Sainz già in pista questa settimana.

Mar Gen 25 , 2022
TweetSharePin La stagione di F1 2022 per la Scuderia Ferrari inizia già sul circuito di Fiorano, Carlos Sainz e Charles Leclerc in pista con la SF21. Questa settimana ci sarà un appuntamento, ormai tradizione per la Rossa, dove i piloti potranno allenarsi e ri-abituarsi alla guida di una monoposto. Come […]