Nuova livrea Mercedes per Singapore, si festeggia Petronas. Mercedes ha svelato una livrea speciale che sarà protagonista nella W15 durante il weekend del Gran Premio di Singapore.
Per celebrare il 50° anniversario del partner tecnico e principale PETRONAS, il verde smeraldo dell’azienda sostituirà la maggior parte dell’argento sull’ala anteriore e sui sidepod della vettura.
Con la sede centrale di PETRONAS situata a Kuala Lumpur nella vicina Malesia, Mercedes ha scelto di celebrare questa pietra miliare mentre la F1 si dirige verso il Marina Bay Street Circuit.
LEGGI ANCHE:
- F1 e LVMH, accordo decennale.
- Leclerc in pista per l’ultima volta con la SF21
- Red Bull, Jos Verstappen: “Io l’avevo detto”.
Nuova livrea Mercedes per Singapore: Toto Wolff, Team Principal:
“La nostra partnership con PETRONAS è la più duratura e continua a essere forte. Condividiamo una convinzione comune e un impegno per l’innovazione e le prestazioni. Ciò ci ha permesso di raggiungere un successo incredibile negli ultimi anni e PETRONAS è stata al centro di tutto questo.
“Per qualsiasi azienda raggiungere il suo 50° anniversario è un traguardo incredibile. Farlo essendo diventati una delle principali aziende energetiche globali è incredibilmente impressionante. Non vediamo l’ora di continuare la nostra relazione per molti altri anni a venire e con sfide entusiasmanti all’orizzonte come l’introduzione di carburanti sostenibili nel 2026. Questa livrea non è quindi solo una celebrazione del loro 50° anniversario, ma un riflesso dell’importanza di PETRONAS nella storia del nostro team e onora il nostro viaggio insieme”.
Seguici sui social | Twitter, Instagram, Facebook, TikTok