Nuova livrea McLaren per Singapore 2024. In occasione del Gran Premio di Singapore di questo fine settimana, anche la McLaren, come Mercedes e Visa Cash APP F1 Team, sfoggerà una nuova livrea speciale.
Progettata da McLaren e OKX, la livrea rappresenta un omaggio all’iconica era MP4 di McLaren. Il design fonde gli elementi classici a strisce della storica vettura con la moderna combinazione cromatica “papaya”, simbolo dell’attuale identità del team. L’obiettivo è celebrare e onorare l’eredità della scuderia, legando passato e presente in un unico schema visivo.
LEGGI ANCHE:
- F1 e LVMH, accordo decennale.
- Leclerc in pista per l’ultima volta con la SF21
- Red Bull, Jos Verstappen: “Io l’avevo detto”.
Il design rende anche un tributo a leggende della Formula 1 che hanno scritto la storia di McLaren, come Ayrton Senna, Alain Prost e Niki Lauda. I nomi di 13 piloti iconici saranno integrati all’interno della livrea.
Questo nuovo look arriva a coronamento di un periodo di grandi successi per il team. Infatti, la McLaren ha raggiunto la vetta del campionato costruttori di F1 per la prima volta dal 2014, sorpassando la Red Bull grazie alla vittoria di Oscar Piastri sulle strade dell’Azerbaijan.
Seguici sui social | Twitter, Instagram, Facebook, TikTok