Nuova livrea McLaren per Abu Dhabi, finale di F1 con stile

Nuova livrea McLaren
Crediti foto: McLaren Racing

Nuova livrea McLaren per l’ultimo Gp della stagione 2022 di F1 ad Abu Dhabi. I due piloti della vettura inglese gareggeranno con un nuovo stile.

McLaren Racing e il marchio Vuse del partner ufficiale BAT hanno svelato oggi una livrea su misura disegnata dall’artista libanese Anna Tangles, in occasione del ritorno della campagna Driven by Change per il Gran Premio di Abu Dhabi 2022.

LEGGI ANCHE: Perché i piloti di F1 si pesano a fine gara?

Anna Tangles:

“In quanto fan di F1 da una vita, non avrei mai creduto che un giorno avrei mostrato le mie opere d’arte a un Gran Premio, ed è tutto grazie a Driven by Change. Dedico il mio tempo libero alla formazione e all’incoraggiamento di altri artisti, in particolare altre creative mediorientali, ad abbracciare la loro passione e le loro capacità, quindi è un privilegio far parte di una comunità che sostiene la stessa ambizione di dare potere agli artisti sottorappresentati in questo modo .”

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Meteo Gp Abu Dhabi 2022: Previsioni meteo per la gara di F1

Gio Nov 17 , 2022
Meteo Gp Abu Dhabi 2022: Questo weekend la F1 torna in pista e lo fa ad Abu Dhabi. Ma che tempo ci aspetta questo week-end? LEGGI ANCHE: Orari Gp Abu Dhabi F1 2022 – Programmi e dove vederla Meteo Gp Abu Dhabi 2022 – Ecco il meteo previsto per la […]
Meteo Gp Abu Dhabi 2022: Previsioni meteo per la gara di F1

Ti può interessare anche...